Medicbox

L’app della salute con Codice Salvavita che si rigenera ad ogni utilizzo per garantirti la massima sicurezza e tranquillità quotidiana.

Logo e visual identity

Abbiamo creato una visual identity che rispecchia le caratteristiche del prodotto, creando un marchio minimal e riconoscibile, dei leaflet, delle letterhead e vari tipi di layout utili alla comunicazione su diversi canali. 

Sito web

Abbiamo progettato il mockup grafico del sito del Cliente, occupandoci anche dell’UX design e dell’UX copywriting. Dopo aver effettuato uno studio sul target di riferimento e sull’obiettivo della campagna di comunicazione, abbiamo realizzato in WordPress un sito web responsive e multilingue.

Social media

Ci siamo occupati della creazione, dell’ottimizzazione, della gestione e della pubblicazione sulle pagine social del Cliente (Facebook, LinkedIn e YouTube), con il fine di accrescere la brand awareness e la brand reputation. Il piano editoriale digitale per la comunicazione social tiene conto delle diversità tra i canali di promozione utilizzati dal Cliente.

Social ads e search advertising

Per la realizzazione di campagne pubblicitarie efficaci online, abbiamo prima definito i principali KPI con il Cliente, per poi passare all’ideazione e alla progettazione delle campagne su Google e su Facebook. Dopo il lancio delle campagne, abbiamo continuato a monitorare il loro andamento e ad ottimizzarle per renderle sempre più efficaci.