Categoria portfolio: Ottimizzazione SEO

Indoor Location

Sviluppato in stretta collaborazione con i ricercatori dell’Università di Catania, il progetto mira alla costruzione di una piattaforma e di un sistema interno che forniscano servizi funzionali ed eterogenei per le agenzie private, con particolare attenzione alla loro implementazione sui dispositivi mobili. Attività svolte Sito web Design e realizzazione di un sito web responsive in …

Indoor Location Leggi altro »

MVCS

L’obiettivo principale dell’iniziativa è lo sviluppo di una soluzione convergente mobile/fissa in grado di connettere in videoconferenza tutti i tipi di dispositivi attraverso un tradizionale sistema di comunicazione video basato su internet. La nostra innovativa soluzione mobile consente l’utilizzo di un PDA come videotelefono, in grado di gestire videochiamate tra PDA, terminali 3G e PC …

MVCS Leggi altro »

BONY ‐ Babylon & ONtology

BONy ha l’obiettivo di creare una nuova generazione di Learning Management System, in grado di creare programmi di formazione multilingue concepiti secondo specifiche esigenze e utilizzando forme di intelligenza artificiale. Attività svolte Sito web Design e realizzazione di un sito web responsive in WordPress tradotto in diverse lingue. SEO/SEM Attività di posizionamento SEO e promozione …

BONY ‐ Babylon & ONtology Leggi altro »

Senior Sport

L’obiettivo generale del progetto è lo sviluppo di una metodologia olistica per la promozione dell’attività fisica come sano stile di vita, della prevenzione e delle cure palliative, prestando quindi particolare attenzione ai processi di invecchiamento in buone condizioni di salute.  Il progetto promuove l’attività fisica come strumento essenziale per migliorare la qualità della vita e …

Senior Sport Leggi altro »

VETAAL

L’obiettivo principale del progetto è affrontare le sfide del disallineamento delle competenze professionali generate dalla nuova domanda di un Habitat integrato nel campo dell’Active and Assisted Living (AAL). A tale scopo, il progetto intende sviluppare e convalidare un curriculum europeo armonizzato, basato sui principi dell’ECVET nell’area della progettazione e produzione del cosiddetto Smart Support Furniture …

VETAAL Leggi altro »

SMILEY

L’obiettivo di SMILEY è attuare programmi di sensibilizzazione nelle scuole, realizzando diversi corsi basati sulle più importanti questioni sociali. La metodologia sviluppata nell’ambito del progetto è implementata in diverse scuole e istituti di istruzione nell’UE e in altri Paesi associati, concentrando i propri benefici e il proprio impatto sul personale educativo e sugli studenti. Attività …

SMILEY Leggi altro »

ETC Project

L’obiettivo generale del progetto ETC è quello di promuovere e incentivare il coinvolgimento dei centri di ricerca tunisini nel quadro della ricerca europea. A tale scopo, il progetto intende erogare percorsi formativi inerenti alla gestione dei progetti europei di R&S e, allo stesso tempo, incentivare la costruzione di una rete di centri di ricerca europei, …

ETC Project Leggi altro »

e-Kristjan

L’obiettivo principale del progetto è quello di aumentare il livello di conoscenza della lingua estone da parte dei non estoni, al fine di migliorare le loro capacità comunicative e l’efficienza del lavoro quotidiano. Attività svolte Sito web Design e realizzazione di un sito web responsive in WordPress in diverse lingue. SEO/SEM Attività di posizionamento SEO …

e-Kristjan Leggi altro »

Digital-Earth

Il progetto Digital-earth.eu esamina l’uso dei media geografici, sia all’interno di percorsi formativi dedicati agli insegnanti, sia all’interno dell’ambiente scolastico. Promuove usi significativi di Internet nelle scuole, aumentando l’accesso ai dati digitali per i cittadini in Europa. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli insegnanti dei benefici derivanti dall’integrazione della geoinformazione e di indurli ad adottare …

Digital-Earth Leggi altro »

Resima

Il progetto RESIMA mira a sviluppare una metodologia basata sull’uso dell’architettura multisensoriale e dei paradigmi intelligenti computazionali, al fine di migliorare l’abitabilità all’interno delle mura domestiche da parte degli anziani e delle persone vulnerabili. Il sistema utilizza un’architettura di rete in cui i nodi multisensoriali sono responsabili del monitoraggio della posizione degli utenti all’interno dell’ambiente. …

Resima Leggi altro »