Sviluppo App e progressive web app

Partiamo da un’attenta analisi dei requisiti e ti suggeriamo l’app più adatta al tuo mercato di riferimento. La progettiamo e la sviluppiamo seguendo le tue esigenze, tenendo in considerazione lo stile grafico e l’usabilità. Ci occupiamo della sua pubblicazione negli store e ti offriamo supporto per il mantenimento dell’app.

I vantaggi di avere un’app

Oggi quasi tutti possiedono uno smartphone o un tablet e utilizzano quotidianamente le app. Sviluppare un’app ha molti vantaggi, tra cui quello di aumentare la visibilità, raggiungere un gran numero di utenti e instaurare un’interazione continua tra loro e il tuo brand.

Perché scegliere Moka Adv per lo sviluppo di un’applicazione mobile?

  • Per la cura nel dettaglio che dal 2008 ci contraddistingue nel settore, anche a livello internazionale;
  • Perché puntiamo tutto sulla tecnologia e sulla user experience, passando per il testo e la grafica;
  • Progettiamo e sviluppiamo app per iOs e Android personalizzate, funzionali e user friendly;
  • Le nostre app sono perfettamente integrabili e adattabili alla tua piattaforma e-commerce.

Realizzazione Progressive Web App

Lo sviluppo di un’app e la sua manutenzione sono due operazioni complesse e col tempo onerose.
Oltre allo sviluppo di app innovative e performanti, Moka Adv è specializzata nella realizzazione di PWA, ossia di progressive web app, l’innovativa soluzione tecnologica che abbatte i limiti delle normali app, tra l’altro con un dispendio di risorse nettamente inferiore. Le progressive web app, infatti, sono applicazioni web che vengono sviluppate e caricate come normali pagine web, ma che si comportano in modo simile alle applicazioni native quando utilizzate su un dispositivo mobile.

Perché scegliere le progressive web app (PWA) di Moka Adv?

  • Sono indicizzabili: Le progressive web app sono indicizzate sui motori di ricerca, come i normali siti web, e ciò aumenta notevolmente la loro visibilità rispetto alle normali app;
  • Niente più download: Non è necessario scaricarle dagli store. Le PWA si eseguono attraverso uno strumento universale, il browser di navigazione.
  • Home screen: Così come le applicazioni native, anche le progressive web app si aggiungono alla schermata home dei dispositivi, facilitando l'accesso alle stesse;
  • Notifiche push: Le progressive web app permettono di ricevere notifiche push, quali offerte, reminder, newsletter, permettendoti di restare sempre aggiornato;
  • Uso offline: Le progressive web app possono essere usate offline, come le native app. Con il sistema di messa in cache si può memorizzare una parte o la totalità dei contenuti.

Non rinunciare a un buon caffè!
Raccontaci i tuoi progetti, noi li realizzeremo per te.