[wpdreams_ajaxsearchlite]
INSTAGRAM STORIES: 5 motivi per cui devi integrarle nella tua strategia social
Dati alla mano Instagram è il canale social più in crescita e le Stories la fanno da padrone: 400 milioni di persone visualizzano ogni giorno le Instagram…
Leggi tutto »
CUSTOMER JOURNEY: COS’È E PERCHÉ UTILIZZARLO
La mappa del Customer Decision Journey o Consumer Journey è il modello di marketing utilizzato per conoscere il percorso che porta l’utente ad entrare…
Leggi tutto »
AdWords diventa Google Ads: semplice renaming o nuovi obiettivi all’orizzonte?
Tra gli inserzionisti è ormai al centro dell’attenzione l’annuncio fatto da Google relativo al cambio nome di AdWords in Google Ads. La domanda che…
Leggi tutto »
Newsletter e GDPR
Con l’introduzione del General Data Protection Regulation dell’Unione Europea dal 25 maggio, le nostre mail sono inondate di newsletter. Sì, proprio quelle cui avevamo detto ‘sì’…
Leggi tutto »
ZUCKERBERG ANNUNCIA IL NUOVO ALGORITMO FACEBOOK PER LA SEZIONE NOTIZIE
Un post di Mark Zuckerberg ha annunciato nel 2018 un cambiamento nell’algoritmo di Facebook, riguardante in particolare il news feed di Facebook. L’intento di…
Leggi tutto »