![Remarketing](https://media.moka-adv.it/wp-content/uploads/2018/04/16151344/remarketing-img.jpg)
SEM: COME AVVIARE UNA CAMPAGNA DI REMARKETING
Il termine SEM, che significa Search Engine Marketing, indica l’insieme delle attività di promozione strategiche, svolte sui motori di ricerca, per generare traffico di valore
![Storytelling comunicazione Brand](https://media.moka-adv.it/wp-content/uploads/2018/04/16151352/storytelling.jpg)
Storytelling: strumento di comunicazione del Brand
Tutte le aziende hanno una storia da raccontare, ma lo storytelling non è semplicemente raccontare una storia. È un’arma che se utilizzata bene può essere
![Cos'è la SEO](https://media.moka-adv.it/wp-content/uploads/2018/04/16151358/cose-la-SEO.jpg)
SEO: COSA È E COME FUNZIONA
S.E.O. è l’acronimo inglese di Search Engine Optimisation, letteralmente tradotto in “ottimizzazione per i motori di ricerca”. Si tratta di quell’insieme di strategie e tecniche
![SEO Tool](https://media.moka-adv.it/wp-content/uploads/2018/04/16151403/seo-tool-thumb.jpg)
SEO: QUALI SONO I TOOL PIÙ UTILI
Saper effettuare un controllo costante dei progressi del sito web e fotografare il suo stato di salute è fondamentale per capire come procedere ed individuare
![Come indicizzare un sito web](https://media.moka-adv.it/wp-content/uploads/2018/04/16151435/come-indicizzare-sito-web.jpg)
INDICIZZAZIONE, OTTIMIZZAZIONE, POSIZIONAMENTO: QUAL È LA DIFFERENZA?
Bisogna subito chiarire che i tre termini non sono sinonimi. Ognuno ha un significato ben preciso e confonderli crea dei fraintendimenti perché ognuno richiede un’azione